domenica 24 giugno 2012

Perché il mondo non ti vuole

È così il
Mondo non mi vuole...
SIn da quando sono piccola, mia madre non mi voleva, e l unico a volermi era mio padre, che tra l altro è pure morto...
Sono rimasta sola, e invece di far delne bene alle persone le rovino solo....
Diciamo che mi posso considerare un pesciolino fuori dall ampolla...
Un pesciolino fuori da tutto...
Un pesciolino che é vissuto da solo e che purtroppo non sa niente delle regole della società e piu va avanti e piu h paura di quel mondo che dovrà vivere tutta da sola, perché non ci sara nessuno a dirle come si fa...
E che alcune volte si chiede ma è giusto che viva? Servo a questo mondo? Oppure non dovevo nascere per davvero??
Forse non dovevo nascere e sono convinta pure che era meglio che non lo fossi... Mio padre sarebbe ancora vivo e adesso sarebbero tutti felici nella mia famiglia, alcune famiglie non avrebbero avuto l incombenza di prendersi me come fardello, e molte persone di sopportarmi, il mondo sarebbe stato migliore...
E se morissi? Cambierebbe qualcpsA? No non credo... Non farebbe nessuna differenza

Nessun commento:

Posta un commento