sabato 5 maggio 2012

Io..

Io nn sono perfetta e non ho mai creduto di esserlo...
Oggi ho avuto una brutta sensazione quella di stare sul punto di perdere tutto quello che avevo costruito di perdere l unica persona che mi ha reso importante e la cosa ancora peggiore e che parlando con sua madre mi sono sentita dire "forse non dovete stare insieme! Forse non siete compatibili" sarà vero?
Io non lo voglio perdere, quando mi sono sentita quasi accusata perché mi ha detto che ogni volta che stiamo insieme io mi sono sentita male... Sarò veramente io la causa di Tutto?
Tutto quello in cui credevo si sta sgretolando ed io nn so che fare... Sono dispiaciuta perché invece di farlo stare sereno lo faccio arrabbiare sono io la causa?
Adesso deve fare gli esami e la madre mi venuta a dire che a causa dei nostri litigi lui nn studierà... Sarò io davvero? E se a causa di questi litigi non riuscissimo a risolvere? Che succederà?
Lui mi ha detto una cosa abbastanza brutta "è vero ad essere stronzi ci si guadagna sempre!" io mi sono dispiaciuta perché mia madre lo è sempre stata con me non mi ha voluta e mi ha trattato con indifferenza mi ha lasciato da sola quando mio padre è morto... Io nn avevo piu nessuno... Non voglio perdere pure lui... Ho sempre pensato che mio padre mi avesse fatto trovare una famiglia così bella... Io nn la voglio perdere... Ma non so che fare...
La domanda mia è ma sono quindi io il problema di tutto? Sono io che allontano tutte le persone che mi vogliono bene? Tutti da quando avevo 3 anni mi hanno abbandonata sia per u motivo che per un altro io sono sempre rimasta sola... Mia madre mia nonna mio padre lui?
Mia madre mi ha sempre detto che io sono bugiarda materialista cattiva...
Sarà vero? Invece mia nonna mi ha sempre detto che mia madre diceva che io avevo un cuore di pietra... Sarà vero? Sono una merda di persona?
Rimarrò da sola di nuovo?
Io spero di no... Già vedo mia nonna che ogni giorno che passa se ne va... Un pezzo DI LEI svanisce ed io mi allontano xk ho paura... Ho paura si soffrire come ho sofferto per mio padre ho paura
La mia vita è una costante paura...
Ho paura del domani... Ho paura di non riuscire... Ho paura di essere abbandonata...

Nessun commento:

Posta un commento