giovedì 10 maggio 2012

Sbaglio

Da quanto ho capito io sbaglio sempre...
Oggi mi è successa una cosa che sinceramente non mi aspettavo.. Dopo un mese ho chiarito con una mia amica con cui ho avuto problemi... Ed ho detto cose su di lei orribili dettate da delusioni, problemi irrisolti e sopratutto rabbia!
Quando non ci parlavamo lei mi di diceva di parlarci, magari per chiarirci ma io mi rifiutavo, e dopo un e mail orribile che le avevo mandato, dato che a leggerla senza spiegazioni sarebbe stato un colpo, ho accettato dei consigli e le ho parlato a voce, l ho affrontata, e le ho detto in tutta sincerità ciò che pensavo... Parlandone con lei faccia a faccia ho potuto riflettere e capire je avevo le mie colpe, e che nn tutto quello che pensavo su di lei riguardasse veramente lei..
Così lei mi ha chiesto di provare a migliorarci senza riconnettere gli stesso errori... Ed io nonostante avessi detto. Precedentemente che volevo chiudere i rapporti ho deciso di cogliere questa nuova sfida! Pensando che non tutti siamo perfetti... E ho riallacciato i rapporti capendo anche quanto mi fosse mancata!
Ritornata a scuola ho dovuto affrontare la brutta realtà! I compiti in classe. Così facendo ho trascurato le mie nuove amicizie...
Oggi mi è stato fatto presente ciò, ed io ammettendo il mio errore ho chiesto scusa, ma ciò non è bastato evidentemente. Tal che la ragazza arrabbiata con me mi ha detto di non condividere la mia riappacificazione con Federica (preferisco dare un nome alle persone) dicendomi che ero incoerente e falsa... Io allora ammettendo forse la mia incoerenza le ho detto che prima di tutto non sono stata per niente falsa perché avevo detto Tutto a Federica ammettendo anche di essere stata abbastanza crudele, e insensibile ma per quanto riguarda l averci fatto pace io ho preferito risolvere e recuperare un amicizia, contando anche che avevamo dei trascorsi...
Lei allora, lasciandomi molto sorpresa mi ha avvisato che sarebbe andata da Federica per dirle tutto quello che io precedentemente avevo detto, per me non sarebbe stato per niente un problema anzi... Perché stavo bene con la coscienza... Il fatto è che mi sono sentita ferita... Tra l altro il mio ragazzo pure mi ha accusato di essere una stronza, quando io nn mi ci sento, sbaglio ma non mi reputo così...qualsiasi cosa che provo a fare, qualsiasi cosa che faccio di buono risulta agli occhi della gente sbagliata... Ma ci sarà qualcosa di giusto in quello che faccio?
Tra l altro dopo questo avvenimento che mi ha lasciato ferita, perché non me lo sarei mai aspettata, avrei avuto bisogno di vedere il mio ragazzo, per avere un po' di conforto... Invece lui è assente, e non mostra alcun interesse nei miei confronti... Non si pone alcun problema del fatto che non ci vediamo come neanche che sono triste un po stanca per lo studio e mi dispiace ammetterlo ma anche un po' stranita poiché non sento mia madre da piu do una settimana...
Tutte queste cose accumulate mi portano ad essere triste e a sentirmi sola...
Non so cosa fare... Vorrei solo un po' di affetto...

Nessun commento:

Posta un commento