domenica 6 maggio 2012

Solitudine

Mi sento sola... Senza nessuno senza una famiglia, da sola, mio padre è morto e le parole della madre del mio ragazzo mi rimbombano nella testa come una ritornello, ma non uno di quelli belli quelli brutti.
Fino ad adesso credevo di vivere in una favola finalmente credevo di aver trovato ciò che tanto desideravo, solo che mi sono accorta che così non è...
Io sono sola, senza una famiglia, la mia famiglia è morta... Credevo di aver trovato una famiglia solo che mi sono accorta che così non era...stamattina mi sono svegliata con un dolore atroce all addome quello che mi veniva quando è morto mio padre
Mi sono risentita sola e quel calore in cui fino ad oggi mi ero cullata è sparito. Il mio ragazzo sta in camera sua... Ma sarà ancora il mio ragazzo?
Io con gli occhi rossi piango piango xk nn c'è nessuna mano che mi possa prendere in questo momento per tirarmi su... Io sono da sola seduta sul pavimento... Da sola come mio padre mi ha lasciato, sembriamo due sconosciuti che stanno nello stesso luogo e neanche si rivolgono la parola, lui a fare i suoi postcast ed ip a comporre i miei lamenti... Sono sola!
E l unica persona che pensavo al mio fianco neanche viene a prendermi... Sono rimasta sola..

Nessun commento:

Posta un commento